02

Hausmann.

Alessandro Giannone in arte Hausmann, si appassiona al DJing gia dall'eta di 15 anni, suonando e organizzando i primi party con devozione e ricerca, riscontrando successo nel territorio pugliese.

Nel 2012 si trasferisce a Milano dove entrando fin da subito in empatia con la nightlife, tra cocktail bar e club undergound. Nel 2017 da vita al nuovo format “Dope Wax Milano”, una serie di party ed In-Stores dedicati all'arte del sampling e della Real House Music. Ad oggi tutto questo fa parte del nuovo progetto di Elita chiamato Automat Radio.

Johnny D, Mateo & Matos, Ian Pooley, Todd Terry, eArmand Van Helden sono solo alcune delle personalità a cui si ispira, concentrandosi a 360 gradi sul panorama House statunitense ed europeo.

Senza confini, la sua musica spazia dalla Disco al Funk, passando per la Classic House e la Hip House, senza mai dimenticare le sfumature Hip-Hop '80-'90.

Attualmente possiamo godere delle sue sonorità al Tom dove è residence per Alzaya e al Tunnel dove collabora con la serata adventures.

people

CONTACT US
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon