04

About us.

Roberto Zampiero. 

Roberto Zampiero, classe 1984; di origine Trentina arriva a Milano nel 2005. Muove i suoi primi passi lavorando come art director presso uno dei locali più in voga al momento; è in quegli anni che, grazie alla sua empatia e alla capacità di coinvolgere, inizia a costruire le basi del crescente successo.

Di lì a poco lavorerà come buyer presso diverse boutiques degne di nota fino al 2008.

Da li a breve con l'amico e collaboratore Vittorio Cordella danno luce a White room factory primo contenitore di new talent, negli anni sviluppano progetti dal designer Giacomo Morelli fino a Joshua Sanders occupandosi di ricerca del prodotto.

Formativi per la sua carriera e il suo heritage sono stati i viaggi in Asia ed Europa, dove Roberto tesse solide relazioni che congegnano la sua strategica visione imprenditoriale. 

Dopo anni di giusta gavetta e reali sinergie fonda nel 2014 RZ studio che vanta collaborazioni con diversi Brand, spaziando dai new talent a marchi già affermati. Grazie alla dedizione per la passione che contraddistingue Roberto, Rz studio ad oggi rappresenta un leader di settore.

VIEW WHO WORKS WITH US

PRESS.

Check out

who published about us.

CONTACT US
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon